http://stores.ebay.it/BARGAIN-BIN-CDS_COUN...2QQftidZ2QQtZkmCiao! Segnalo anche qui un negozio ebay dove secondo me si posson fare dei buoni affari.
Premesso che sono moltissime le occasioni di affari su ebay e che io non sono un grande esperto in materia, linko questo negozio on line per diversi motivi:
1)Non penso si possa dire che abbia rarità o prime edizioni, anzi credo che molte siano ristampe o cose del genere, però mi pare ci sia una buona varietà e disponibiltà di titoli
2) I prezzi sono davvero bassi
3)Il venditore applica un opzione interessante: pratcamente, per abbassare i costi, dà la possibilità di far scegliere la spedizione del cd e relativi libretti-booklet interni, SENZA la custodia del cd, bensì assicurato in una busta ( che poi descrive bene com è fatta). Questo consente un ingombro e un peso minori, tanto che per ogni ordine si paga un prezzo per il primo cd ed uno scontato per tutti i successivi; se si sceglie di non avere le custodie (Jewel Cases) questa quota diminuisce ulteriormente.
Personalmente adesso, la scoperta di album on line incredibili ma ha frenato un po, poichè voglio riorganizzare e ascoltare quello che ho recuperato, ma a breve riprenderò le ordinazioni da dove le ho lasciate!
Dateci un occhio!!
PS: se vi va potreste usare questo topic per segnalazioni di occasioni on line, acquisti anche cumulativi, ecc
Ciao!!
ah gia!!!! altro elemento positivo è che ha i cd sempre disponbili dice....non c'è da scannarsi o fregarsi per accaparrarseli!

HONKY TONK FOOL