HARD HAT DAYS & HONKY TONK NIGHTS...

MAMAS DON'T LET YOUR BABIES GROW UP TO BE COWBOYS

NASHVILLE[ =*=]SKYLINE

ACQUISTADORES!!, qualche segnalazione on line carina
view post Posted on 17/6/2008, 16:53

"Grand Ole Ogre"
yodelin alligator

Group: Member
Location: TOP8 member - polo riabilitativo geriatrico di cinisello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:32

http://stores.ebay.it/BARGAIN-BIN-CDS_COUN...2QQftidZ2QQtZkm

Ciao! Segnalo anche qui un negozio ebay dove secondo me si posson fare dei buoni affari.
Premesso che sono moltissime le occasioni di affari su ebay e che io non sono un grande esperto in materia, linko questo negozio on line per diversi motivi:
1)Non penso si possa dire che abbia rarità o prime edizioni, anzi credo che molte siano ristampe o cose del genere, però mi pare ci sia una buona varietà e disponibiltà di titoli
2) I prezzi sono davvero bassi
3)Il venditore applica un opzione interessante: pratcamente, per abbassare i costi, dà la possibilità di far scegliere la spedizione del cd e relativi libretti-booklet interni, SENZA la custodia del cd, bensì assicurato in una busta ( che poi descrive bene com è fatta). Questo consente un ingombro e un peso minori, tanto che per ogni ordine si paga un prezzo per il primo cd ed uno scontato per tutti i successivi; se si sceglie di non avere le custodie (Jewel Cases) questa quota diminuisce ulteriormente.

Personalmente adesso, la scoperta di album on line incredibili ma ha frenato un po, poichè voglio riorganizzare e ascoltare quello che ho recuperato, ma a breve riprenderò le ordinazioni da dove le ho lasciate!
Dateci un occhio!!

PS: se vi va potreste usare questo topic per segnalazioni di occasioni on line, acquisti anche cumulativi, ecc

Ciao!!

ah gia!!!! altro elemento positivo è che ha i cd sempre disponbili dice....non c'è da scannarsi o fregarsi per accaparrarseli!;)

HONKY TONK FOOL

image

Photobucket

P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2008, 17:39

Lone, Wild & Sweet

Group: COunTRY*STAFF
Location: Honky Tonk Land - "When it's too Country for everyone else, it's JUST RIGHT for me!" - Erin Hay

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:23

Ah che bella segnalazione!
Grazie mille Bukk, ci do un'occhiata e poi vi posto le mie impressioni!

"Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses. - Dale Evans"

image Pance Gemelle (my blog) <--- ° ---> About Me

P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/6/2008, 18:29

UTEnte medio

Group: COwBOYS&COwGIRLs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:29

http://www.fnac.it/it/Catalog/Lists.aspx?c...=Internazionale

Io ultimamente ho fatto acquisti su questo sito, si pagano 4 € di spese di imballaggio e spedizione qualunque sia il numero di articoli (CD, libri, DVD) che compri e la consegna ti viene fatta con corriere espresso dopo due/tre giorni lavorativi e devo dire che sono stati abbastanza precisi perchè sono arrivati nei tempi previsti.
Visto che in questo periodo non ho una beata lira il sito mi dà la possibilità di scegliere gli articoli che voglio acquistare in futuro e me li tiene da parte in una sezione denominata "i miei desideri", così quando potrò li comprerò.

image image

image

P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/6/2008, 11:22

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group: MASTER OF *CERIMONY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:21

..guarda caso pure io sono alla canna del gas..ma perchè non mi sn dato alla politica?..sai quandi dischi potrei acquistare con tale remunerazione..sigh..
OTTIMA idea usare questo topic x info sugli acquisti..per evidenziarlo lo introduco cm link nella home

P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 17/6/2008, 16:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us
DISCLAIMER
this is a amatorial -no profit forum; images ,pictures ,etc. BELONG to the respective OWNERS.
questo forum e totalmente amatoriale e privo di alcun scopo di lucro.le immagini e il materiale in esso contenute appartengono ai rispettivi proprietari.
QUESTO FORUM è INTESO UNICAMENTE COME FONTE INFORMATIVA E DI DISCUSSIONE sulla country music ed argomenti correlati.