| |
 Lone, Wild & Sweet
Group: COunTRY*STAFFPosts: 5134 Location: Honky Tonk Land - "When it's too Country for everyone else, it's JUST RIGHT for me!" - Erin Hay Status:  | |
| Lo so, siti tipo feisbuc strapopolano ma a parte ciò che ne penso io, gli internauti van anche sui forum. Ma i forum muoiono perchè la gente è....diciamo 'poco furba' per non usare termini poco educati; giù il Country è un fenomeno per pochi qui in Italia e la maggior parte di quei pochi è proiettata verso un sound Pop/Rock/Punk che è tutto fuorchè Country perciò di argomentazioni ce ne sono poche e l'esempio che posso riportare è l'amico serranda. Poi aggiungiamo che molti di quelli che conoscono e sono appassionati di Country classico sono tutti stile geronimella (contrazione fra geronimo e cinderella  ), perciò altro punto a sfavore. E poi ammettiamoli, qui su NS siamo un pò stitici....anche se usiamo in pochi potremmo scriverne di cose ma invece ci limitiamo a puntare il dito altrove e basta. Ok ok, ognuno ha i suoi problemi. Ma l'abbiamo creato per uno scopo perciò un minimo di sforzo potremmo anche farlo. Poi sai, questa è la mia opinione perciò...  "Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses. - Dale Evans" Pance Gemelle (my blog) <--- ° ---> About Me |
| | |