HARD HAT DAYS & HONKY TONK NIGHTS...

MAMAS DON'T LET YOUR BABIES GROW UP TO BE COWBOYS

NASHVILLE[ =*=]SKYLINE

Poll choicesVotesStatistics
Si, sono d'accordo sulla modifica come da esempio di provans3 [50.00%]
No, non sono d'accordo. Preferisco rimanga tutto come ora.1 [16.67%]
Si, ma darei una modifichina anche alla grafica in genere0 [0.00%]
D'accordo, ok per le sezioni come da esempio ma la grafica la lascerei così sistemando però anche le foto2 [33.33%]
Guests cannot vote (total votes: 6)

Voto Circa il Topic della modifica delle sezioni
view post Posted on 5/6/2009, 13:16

Lone, Wild & Sweet

Group: COunTRY*STAFF
Location: Honky Tonk Land - "When it's too Country for everyone else, it's JUST RIGHT for me!" - Erin Hay

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:23

Si vota per decidere definitivamente se dare o meno una rinfrescata all'aspetto di NS.
Il topic di riferimento è il seguente.
Quello lo chiudo e qualsiasi dialogo o parere o altro, lo scriviamo qui.
Grazie :01.gif:

"Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses. - Dale Evans"

image Pance Gemelle (my blog) <--- ° ---> About Me

P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/6/2009, 13:25

A Cowboy's Dream Must Never End

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:34

Ecco dato il mio voto.

Come al solito son stato distratto e ho votato la prima opzione, ma in realtà volevo poi votare l'ultima.
La grafica di NS mi sembra buona, quella attuale.
Ma ogni tanto riscontro problemi con i banner laterali dei messaggi.
A volte faticano ad aprirsi, soprattutto quelli che indicano la presenza di nuovi messaggi.
Poi anche le foto enormi là in alto mi rallentano quando la connessione va lenta.

Gracias!! :D

image

P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2009, 22:42

Gran Maestro Country

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:30

si,ho votato.

image

P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 01:47

Lone, Wild & Sweet

Location: Honky Tonk Land - "When it's too Country for everyone else, it's JUST RIGHT for me!" - Erin Hay

Poichè 5 utenti hanno votato SI e soltanto 1 no, la maggioranza vince ed ecco che NS sta rivedendo il layout.
Ad ora (circa le tre meno un quarto di mercoledi notte), le sezioni nuove ci sono tutte e sono sistemate devo perciò solo terminare di spostare le varie discussioni nelle giuste sezioni.

Speriamo che questa nuova chiarezza e leggerezza incoraggi nuovi utenti a raggiungerci, perchè qui le cose son veramente grigie <_<

"Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses. - Dale Evans"

P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2009, 20:06

UTEnte medio

Group: COwBOYS&COwGIRLs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:29

Ottimo lavoro Ruby

image image

image

P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2009, 20:36

Lone, Wild & Sweet

:01.gif: :01.gif:
Grazie Mimmo, ti garba il nuovo layout (cioè come son sistemate le sezioni...)?
Hai commenti? Suggerimenti? Richieste? Critiche? :11.gif:

P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:06

Complimenti per il gran lavoro Ruby.
Ora mi sembra decisamente più ordinato. :12.gif:

image

P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:08

Lone, Wild & Sweet

:01.gif: :01.gif:

Anche tu, hai qualcosa da aggiungere? :.cowboy2.:

P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:15

Solo una cosa: "Se hai voglia di mettere in ordine anche la mia tesi :.ridere.: è tutto il giorno che allineo e cancello, quando converto a pdf è un disastro!!! :.ridere.: :cry: :blink: :wacko:

image

P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 22:15

Lone, Wild & Sweet

:.ridere.: :.ridere.:
Se mi paghi potrei anche farci un pensiero :04.gif:

P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/6/2009, 17:19

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group: MASTER OF *CERIMONY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:21

CITAZIONE (Ruby^ @ 25/6/2009, 02:47)
Poichè 5 utenti hanno votato SI e soltanto 1 no, la maggioranza vince ed ecco che NS sta rivedendo il layout.
Ad ora (circa le tre meno un quarto di mercoledi notte), le sezioni nuove ci sono tutte e sono sistemate devo perciò solo terminare di spostare le varie discussioni nelle giuste sezioni.

Speriamo che questa nuova chiarezza e leggerezza incoraggi nuovi utenti a raggiungerci, perchè qui le cose son veramente grigie <_<

tanto x la cronaca..non sn solo grigie x NS..nel 2004 il forum BARH.IT (wap/web) aveva circa 12/ 20 utenti collegati all'ora..
oggi se ne trovi 2 on line è un miracolo.. i forum "vecchia maniera" non tirano piu..ogg vn tutti su facebook e nelle realtà virtuali tipo second life..

P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/6/2009, 15:59

Lone, Wild & Sweet

Lo so, siti tipo feisbuc strapopolano ma a parte ciò che ne penso io, gli internauti van anche sui forum.
Ma i forum muoiono perchè la gente è....diciamo 'poco furba' per non usare termini poco educati; giù il Country è un fenomeno per pochi qui in Italia e la maggior parte di quei pochi è proiettata verso un sound Pop/Rock/Punk che è tutto fuorchè Country perciò di argomentazioni ce ne sono poche e l'esempio che posso riportare è l'amico serranda.
Poi aggiungiamo che molti di quelli che conoscono e sono appassionati di Country classico sono tutti stile geronimella (contrazione fra geronimo e cinderella :rolleyes: ), perciò altro punto a sfavore.
E poi ammettiamoli, qui su NS siamo un pò stitici....anche se usiamo in pochi potremmo scriverne di cose ma invece ci limitiamo a puntare il dito altrove e basta.
Ok ok, ognuno ha i suoi problemi. Ma l'abbiamo creato per uno scopo perciò un minimo di sforzo potremmo anche farlo.
Poi sai, questa è la mia opinione perciò... :.cowboy2.:

P_EMAIL P_WEBSITE Top
11 replies since 5/6/2009, 13:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us
DISCLAIMER
this is a amatorial -no profit forum; images ,pictures ,etc. BELONG to the respective OWNERS.
questo forum e totalmente amatoriale e privo di alcun scopo di lucro.le immagini e il materiale in esso contenute appartengono ai rispettivi proprietari.
QUESTO FORUM è INTESO UNICAMENTE COME FONTE INFORMATIVA E DI DISCUSSIONE sulla country music ed argomenti correlati.