HARD HAT DAYS & HONKY TONK NIGHTS...

MAMAS DON'T LET YOUR BABIES GROW UP TO BE COWBOYS

NASHVILLE[ =*=]SKYLINE

Willy De Ville r.i.p.
view post Posted on 8/8/2009, 22:19

NEW COMER

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/8/2009, 14:57

Ragazzi, non so esattamente in che stato si trovi ora il forum... ma apro ugualmente un topic, sperando che non sia controverso. Stavo giusto tornando dal mio piccolo tour, soddisfatto di aver diviso il palco con Hugo Race e Bonnie Prince Billy (quest'ultimo potrebbe piacere a qualcuno di voi... di fatto suona un country-folk a tratti molto tradizionale e quasi sempre commovente) quando ho letto che Willy De Ville è morto. Non era un country-singer, tuttavia nella sua musica convivevano elementi tex-mex, blues, mariachi e cajun. La sua versione di Shake Sugaree era splendida e straziante. La sua musica ha avuto notevole influenza a partire dai primi anni 80 e, nonostante sia sempre rimasto un po' nell'ombra, il suo nome si incontra spesso accompagnato a quello dei grandi. Insomma, a me dispiace molto. Anzi, la notizia mi ha quasi rovinato la giornata, lo ammetto.

Saluto tutti, vacanzieri, vacanti e non.

Swanz

P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 16:13

Gran Maestro Country

Group: COunTRY*STAFF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 09:03

Conosco Shake Sugaree del buon Willy, ma le sue opere non mi sono sufficientemente note, se non in maniera episodica e casuale.
Torno ad affacciarmi sul forum quindi con un modesto:"Mi astengo".

image

P_EMAIL Top
1 replies since 8/8/2009, 22:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us
DISCLAIMER
this is a amatorial -no profit forum; images ,pictures ,etc. BELONG to the respective OWNERS.
questo forum e totalmente amatoriale e privo di alcun scopo di lucro.le immagini e il materiale in esso contenute appartengono ai rispettivi proprietari.
QUESTO FORUM è INTESO UNICAMENTE COME FONTE INFORMATIVA E DI DISCUSSIONE sulla country music ed argomenti correlati.